Tutti i volti di Omeoenergetica. Vieni a scoprirli

Omeoenergetica interviene in modo strategico là dove la fisiologia cellulare dà segni di cedimento: immette infatti energia biocompatibile negli strati più profondi della pelle, ripristinando la corretta sequenza delle azioni metaboliche e riaccendendo i naturali meccanismi anti-età.

L’efficacia del metodo sta anche nella capacità di offrire un trattamento personalizzato per ogni viso. La pelle infatti presenta, in persone diverse, uno spessore, una sensibilità e delle caratteristiche diverse, che si trasformano con il passare del tempo.

La Specialista di Omeoenergetica creerà per te un percorso mirato, studiato per le esigenze che la Tua pelle sta attraversando in quel preciso momento, e i risultati saranno visibili sin dalla prima seduta. E al tempo stesso profondi e duraturi nel tempo.

Trattamento Nutrizionale del viso

Rapido, intenso, fondamentale per il mantenimento del livello energetico cutaneo. La pelle, riattivata in profondità, si mantiene sempre vitale e luminosa.

Il trattamento Nutrizionale del viso accelera il metabolismo cutaneo dagli strati più profondi a quelli più superficiali rifornendo la pelle degli elementi biodinamici di cui necessita. Il trattamento manuale è supportato da una speciale tecnologia in grado di sostenere i processi di rigenerazione interna dei tessuti. Proverai una leggera sensazione di tepore interno, gradevole e rilassante.

Durata del trattamento: 30 min circa Programma di 4 sedute da eseguirsi ogni tre giorni circa. Programma di 4 sedute da eseguirsi ogni tre giorni circa

Trattamento Rebalancing della cute

Trattamento intensivo indicato quando si ha la necessità di intervenire sugli inestetismi più evidenti, durante i cambi di stagione ad esempio, e ogniqualvolta si manifesta un segnale di disequilibrio.

Particolarmente indicato per le pelli stressate e ingrigie a cui ridona immediatamente luminosità e freschezza, o nel caso in cui la pelle presenti segnali di inestetismi specifici come rughe, ipersensibilità o ipotonia.

Il trattamento Rebalancing della cute è un intervento globale dove all’azione specifica sul viso si accomapagna una tecnica di Reset Body su arti superiori, collo e spalle, per migliorare l’afflusso di ossigeno e nutrimento del tessuto. Una vera esperienza di ringiovanimento.

Durata del trattamento: 1 h circa Programma di 4 sedute da eseguirsi ogni tre giorni circa. Programma di 4 sedute da eseguirsi ogni tre giorni circa

Trattamento estetico dell'ipotonia del doppio mento

Interviene – anche preventivamente – sull’ovale del viso per trattare gli accumuli adiposi, i cedimenti e l’ipotonia, i cedimenti e l’ipotonia dei tessuti.

Il trattamento è supportato da una tecnologia in grado di riportare la zona interessata da adipe, alla temperatura ideale. Accelera il metabolismo dei grassi, in modo naturale e fisiologico.

Completano il trattamento, i prodotti a base del complesso esclusivo AME, Attivatore Metabolico Energetico, che rilanciano il sistema energetica cutaneo riattivando i meccanismi di ringiovanimento.

 

Durata del trattamento: 1 h circa Programma di 4 sedute da eseguirsi a giorni alterni

Trattamento contorno occhi e labbra

Trattamento specifico che stimola intensamente le attività cutanee delle zone più delicate del viso.

Rigenera il tessuto in profondità e stimola la produzione di nuove molecole di collagene con un effetto distensivo delle rughe e di altri segni di espressione. Attenua borse e occhiaie con un’azione drenante ch elibera la cute da tossine e liquidi accumulati.

Il processo di profondo rinnovamento tessutale, potenziato dall’azione dei prodotti a base di AME, rende immediatamente la pelle più morbida e compatta. i tratti del viso sono immediatamente più distesi, lo sguardo più limpido e luminoso.

Durata del trattamento: 30 min circa Programma di 4 sedute da eseguirsi ogni tre giorni circa

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter