Ritornare in forma con Omeoenergetica? Niente di più naturale.

Riattivare l’energia naturale della pelle. Stimolare i meccanismi naturali di ringiovanimento.

I trattamenti di Rejuvenating Body Sculpture Method sono stati studiati per dare risposta concreta e visibile fin dalla prima seduta. In seguito alla valutazione delle necessità specifiche, si procede con la fase preparatoria di Reset Body che interviene sulle strutture articolari, muscolari e tendinee. Il corpo, ritrovato il giusto equilibrio, è nelle condizioni ottimali per ricevere il trattamento specifico.

TRATTAMENTO RIMODELLANTE DI OMEOENERGETICA®

Un trattamento efficace per eliminare gli accumuli di adipe in eccesso in modo gradevole, non invasivo e rapido. Ciò è possibile grazie ad una tecnologia all’avanguardia, che stimolando il metabolismo lipidico trasforma il grasso in eccesso, difficile da eliminare, in molecole più semplici, utilizzate facilmente dall’organismo per produrre energia.

Risultati sorprendenti si ottengono sugli accumuli evidenti, ma il trattamento è consigliato anche per la prevenzione dell’inestetismo: non solo rimodella, ma migliora anche il tono e l’elasticità dei tessuti. L’intero organismo ne beneficia e il corpo si sente rinascere.

Durata del trattamento: da 45 minuti a 1 ora circa.

TRATTAMENTO DI OMEOENERGETICA® CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Il trattamento agisce nel ripristinare la corretta consistenza ed elasticità del tessuto per distendere l’area di contatto fra epidermide e derma e ridurre così l’effetto di pelle “a buccia d’arancia”. Scioglie inoltre i noduli fibrotici e completa il riequilibrio cutaneo migliorando la circolazione emolinfatica per drenare i liquidi in eccesso e favorire l’eliminazione delle tossine.

Grazie alla sapiente associazione fra tecnologie avanzate, specifiche tecniche manuali e prodotti funzionali dedicati, questo trattamento dona un beneficio immediato e duraturo e si trasforma in una vera e propria esperienza di benessere per le gambe, che recuperano una piacevole sensazione di leggerezza.

Durata del trattamento: da 45 minuti a 1 ora circa.

TRATTAMENTO RIVITALIZZATE ED ENERGIZZANTE DI OMEOENERGETICA®

È il trattamento ideale dopo un periodo di sedentarietà, in momenti di particolare stress, quando si manifestano i primi segni di un metabolismo rallentato, quando si deve iniziare un periodo di attività motoria: in questi momenti, il corpo ha la possibilità di ritrovare un’energia nuova, per affrontare ogni sfida con rinnovata vitalità.

Il Trattamento Rivitalizzante associa un massaggio globale ad una tecnologia in grado di attivare dall’interno i meccanismi fisiologici che aiutano a sciogliere i blocchi energetici e le articolazioni, detossinare la cute, favorire la distensione dei muscoli e la tonicità, migliorare la respirazione e mantenere attive tutte le funzioni vitali.

Fin da subito si avverte un benessere generale e un corpo pieno di energia, sensazione che si protrae nei giorni successivi al trattamento.

Durata del trattamento: 1 ora circa.

Trattamento di disintossicazione generale del corpo

Vero lusso per la pelle, per il corpo e per lo spirito! Un percorso guidato della durata variabile da 30, 60 o 120 minuti circa dove, dopo una seduta preparatoria di Reset Body per predisporre il corpo nella condizione migliore per eliminare le tossine dalla cute, si entra in ambienti di vapore, a temperature sostenute, saturi di sali che emanano esalazioni vitali ed energizzanti per l’intero organismo.

Favorisce l’eliminazione delle tossine, stimola il microcircolo e predispone la pelle a beneficiare al massimo dell’azione rivitalizzante delle sostanze aromatiche. Il percorso termina con un leggero massaggio restitutivo di Omeoenergetica. Il trattamento è particolarmente indicato per un’azione tonificante e drenante, è utile per intervenire nei primi stadi della cellulite, per restituire morbidezza, purezza e bellezza alla pelle.

Durata del trattamento: 30 min a 2 h circa

Epilazione professionale dolce di Omeoenergetica

L’epilazione è veloce, indolore grazie alla caratteristica della microresina che rispetta
pienamente la fisiologia cutanea senza traumatizzare la sede pilifera durante lo strappo.
Anche la ricrescita è rallentata e richiede meno sedute nel corso dell’anno.
Thin Epil è particolarmente indicata per le pelli sensibili e per preservare le aree più
delicate da irritazioni locali.

Durata del trattamento: da 20 a 40 min circa

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter