Ritornare in forma con Omeoenergetica? Niente di più naturale.

Riattivare l’energia naturale della pelle. Stimolare i meccanismi naturali di ringiovanimento.

I trattamenti di Rejuvenating Body Sculpture Method sono stati studiati per dare risposta concreta e visibile fin dalla prima seduta. In seguito alla valutazione delle necessità specifiche, si procede con la fase preparatoria di Reset Body che interviene sulle strutture articolari, muscolari e tendinee. Il corpo, ritrovato il giusto equilibrio, è nelle condizioni ottimali per ricevere il trattamento specifico.

Trattamento estetico per il dimagrimento localizzato e diffuso

Agisce sui cosiddetti “punti critici”: glutei, cosce, fianchi, braccia, zone in cui il grasso si accumula più facilmente rispetto ad altre per ridurre visibilmente il volume in centimetri. È un trattamento che interviene accelerando la trasformazione dei grassi in sostanze facilmente utilizzabili dall’organismo, grazie a una tecnologia che riporta le “aree fredde” alla temperatura fisiologica di 37/38 °C.

E’ consigliato sia per prevenire, sia per intervenire sull’inestetismo con risultati estetici spettacolari sugli accumuli più evidenti. Migliora il tono e l’elasticità dei tessuti. L’intero organismo ne trae giovamento e tutto il corpo si sente rinascere.

Durata del trattamento: 1 h circa Programma di 8 sedute da eseguirsi ogni due giorni circa. Programma di 16 sedute da eseguirsi ogni due giorni circa.

Trattamento Rebalancing per il recupero di vitalità

Il trattamento ideale per recuperare e rinforzare le energie vitali del corpo quando necessario: dopo un periodo di sedentarietà, in particolari momenti di stress, quando il corpo inizia ad inviare segnali di accumulo di tossine o si manifestano i primi inestetismi legati ad un metabolismo rallentato, quando si deve iniziare un periodo di attività motoria e si ha la necessità di dare una “spinta” energetica all’organismo.

Il trattamento di Rebalancing è una sorta di massaggio generale del corpo, supportato da una tecnologia in grado di attivare dall’interno i meccanismi fisiologici che aiutano a sciogliere i blocchi energetici, le articolazioni, detossinare la cute, favorire la distensione dei muscoli e la tonicità, migliorare la respirazione.

Il corpo riacquista quell’equilibrio energetico necessario a mantenere attive tutte le funzioni vitali e a contrastare gli inestetismi generati da un malfunzionamento dei sistemi fisiologici. Fin da subito si avverte una nuova vitalità e uno stato di benessere generale che si protrae nei giorni successivi al trattamento.

Fin da subito si avverte una nuova vitalità e uno stato di benessere generale che si protrae nei giorni successivi al trattamento.

Durata del trattamento: 1 h circa

Programma personalizzato gambe snelle e toniche

Consente il rapido recupero della forma e interviene sui meccanismi naturali che contribuiscono al ripristino della perfetta funzione circolatoria, del metabolismo dei grassi e del tono muscolare. Dopo una valutazione, in base alle priorità, si procede per l’obiettivo stabilito e si interviene sui meccanismi più deficitari e bisognosi di una riattivazione rapida. Le gambe riacquistano una nuova forma, una ritrovata leggerezza e vitalità.

• Trattamento per l’adiposità localizzata. Agisce sul metabolismo dei grassi accelerando i processi di eliminazione.

Rilancia naturalmente il metabolismo dei grassi grazie all’incremento della temperatura fisiologica per eliminare l’adiposità localizzata nei punti critici di cosce e glutei. Il sistema circolatorio è riattivato e i risultati sono visibili fin dalla prima seduta. Si termina con un massaggio e con l’applicazione della crema e del siero I-Cell per potenziare ulteriormente l’azione sullo scioglimento dei grassi.

Durata del trattamento: 45 min – 1 h circa Programma di 4 sedute da eseguirsi a giorni alterni. Programma di 8 sedute da eseguirsi a giorni alterni.

• Trattamento per cellulite e gambe pesanti. Scioglie i noduli fibrotici e migliora la circolazione emolinfatica.

Rilancia contemporaneamente i meccanismi di drenaggio linfatico di liquidi e tossine, del sistema microcircolatorio e del metabolismo dei grassi per contrastare efficacemente le cause che provocano cellulite e gambe pesanti. Un vero trattamento estetico di cura e di prevenzione il cui beneficio è immediato e soprattutto duraturo in quanto profondo. Una vera e propria esperienza di benessere per le gambe. La temperatura delle estremità si riequilibra e immediatamente si recupera una piacevole sensazione di leggerezza, grazie alla riattivazione del sistema emolinfatico.

Durata del trattamento: 45 min – 1 h circa Programma di 8 sedute da eseguirsi ogni 3 giorni circa.

• Trattamento attivo tono/trofismo. Interviene sul tono muscolare. Indispensabile per il mantenimento della forma.

E’ un vero e proprio programma intensivo ma nello stesso tempo rapido, per il rimodellamento e il trofismo muscolare. Garantisce alle gambe una nuova forma, tonicità e una cute vitale, elastica e compatta. La tecnica prevede l’applicazione di uno speciale strumento per la stimolazione fisiologica del muscolo. Le parti interessate compiono un lavoro attivo in controresistenza che servirà per il rapido recupero del tono. L’associazione con l’attività sportiva, anche solo una breve camminata e un programma alimentare controllato garantiscono risultati ancora più evidenti e destinati a consolidarsi nel tempo.

Il trattamento è consigliabile come intervento specifico localizzato oppure come programma intensivo di mantenimento.

Durata del trattamento: 45 min circa

• Trattamento intensivo integrato.

Ideale quando l’inestetismo si presenta già in fase conclamate. È il trattamento ideale per ridurre visibilmente i centimetri di troppo su cosce e glutei e intervenire direttamente sui meccanismi che hanno generato la cellulite. Le gambe ritrovano una nuova forma e leggerezza, in modo piacevole e con risultati immediatamente visibili e duraturi nel tempo.

Si prevede l’utilizzo di tecnologie e tecniche manuali che agiscono sinergicamente con l’obiettivo di accelerare il metabolismo dei grassi, stimolare la circolazione emolinfatica e intervenire direttamente sugli inestetismi della cellulite.

Durata del trattamento: 1 h e 30 min circa

Trattamento di disintossicazione generale del corpo

Vero lusso per la pelle, per il corpo e per lo spirito! Un percorso guidato della durata variabile da 30, 60 o 120 minuti circa dove, dopo una seduta preparatoria di Reset Body per predisporre il corpo nella condizione migliore per eliminare le tossine dalla cute, si entra in ambienti di vapore, a temperature sostenute, saturi di sali che emanano esalazioni vitali ed energizzanti per l’intero organismo.

Favorisce l’eliminazione delle tossine, stimola il microcircolo e predispone la pelle a beneficiare al massimo dell’azione rivitalizzante delle sostanze aromatiche. Il percorso termina con un leggero massaggio restitutivo di Omeoenergetica. Il trattamento è particolarmente indicato per un’azione tonificante e drenante, è utile per intervenire nei primi stadi della cellulite, per restituire morbidezza, purezza e bellezza alla pelle.

Durata del trattamento: 30 min a 2 h circa

Epilazione professionale dolce di Omeoenergetica

L’epilazione è veloce, indolore grazie alla caratteristica della microresina che rispetta
pienamente la fisiologia cutanea senza traumatizzare la sede pilifera durante lo strappo.
Anche la ricrescita è rallentata e richiede meno sedute nel corso dell’anno.
Thin Epil è particolarmente indicata per le pelli sensibili e per preservare le aree più
delicate da irritazioni locali.

Durata del trattamento: da 20 a 2 40 min circa

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter