TRAIN-ON-LINE

23 NOVEMBRE 2020
dalle ore 09:00
alle ore 11:30

Costo: 40,00 € + iva

(Il costo del corso verrà trasformato in un BONUS per l’acquisto di prodotti funzionali Omeoenergetica® per un minimo di spesa di 150 €.)
Il link per accedere alla conferenza verrà trasmesso a ricezione dati avvenuta.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Zoom_Transparent_Horizontal-300x109-1

Il futuro dei centri estetici, dei centri benessere, delle SPA è quello di attivare tutti quei processi energetici che contribuiscono a dare energia alla pelle, affinché possa mantenersi a lungo giovane, sana e luminosa. Per raggiungere questo obiettivo, la Specialista di Omeoenergetica® acquisirà le tecniche manuali più adatte a offrire un risultato immediato e stabile nel tempo. Una metodologia innovativa che darà nuovo impulso all’attività del centro e contribuirà a elevare il livello di fidelizzazione della clientela.

Gli argomenti che svilupperemo

♦ Nel nostro corpo dormono energie nascoste. Noi possiamo risvegliarle con un metodo rivoluzionario.
♦ Invecchiamento cutaneo, cellulite, ritenzione di liquidi, accumuli di adipe localizzato. Cosa possono fare di più oggi con la rivoluzionaria estetica e l’innovativa “Cosmetica di Segnale” di Omeoenergetica®?
♦ Come orientare i nostri sforzi per acquisire più clientela e collocarsi ai vertici nel panorama di chi pratica l’estetica del benessere.
♦ Come ottenere in cabina risultati più rapidi, efficaci e stabili, semplificando il lavoro del personale dipendente e ottimizzando le risorse per evitare sprechi e costi inutili.
♦ Come ottimizzare la seduta in cabina per offrire un servizio facilmente accessibile anche per la clientela che ha poco tempo da dedicare ai trattamenti in istituto. Come ottenere risultati efficaci ed evidenti in soli 30 minuti.
♦ Come gestire i trattamenti di mantenimento ed essere più competitivi in un mercato in continua espansione.

Ogni partecipante avrà la possibilità di comprendere le potenzialità del Metodo di Omeoenergetica® e potrà usufruire di un supporto per razionalizzare il proprio lavoro, a vantaggio di uno sviluppo della professione.

Da questo incontro sarà possibile accedere ad altri training tecnici, teorici e pratici per i trattamenti a viso e corpo e approfondire la conoscenza dell’innovativa Cosmetica di Segnale.

A chi si rivolge

Il training on line è indirizzato ai titolari di centri estetici, istituti di bellezza, SPA, centri benessere.

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter